E’ in programma l’11 marzo alle 17:30 il primo evento nazionale del 2021 su Piattaforma Zoom per la presentazione del Manifesto di ANMP.

ANMP è una associazione fondata nel 2019 riservata ai soli mediatori e che si pone l’obiettivo di valorizzare il mediatore come figura professionale autonoma, portatrice di interessi e obiettivi propri, in qualche misura anche distinti da quelli di organismi o delle categorie professionali che operano nel mondo della mediazione.

Scopo di ANMP è di costituire un soggetto rappresentativo degli interessi dei mediatori su scala nazionale che, insieme a altre associazioni già attive nel campo ADR, sostenga e promuova la mediazione anche a livello istituzionale e legislativo (ANMP è iscritta nel registro dei centri rappresentanti di interessi presso la Camera dei Deputati e presso il Ministero dello Sviluppo Economico).

All’incontro del 11 marzo sarà illustrato il Manifesto dell’associazione e le varie aree di intervento nel mondo della mediazione nelle quali ci stiamo muovendo. L’incontro avrà la durata di un’ora.

Vi aspettiamo numerosi!
Per partecipare all’incontro l’accesso è al seguente link:

https://zoom.us/j/95142619452?pwd=emRWRTBjR1JVZlptSUxPS2hPcE00Zz09
Meeting ID: 951 4261 9452
Passcode: 042848